Tuesday, 29 August 2017

Corporate Comunicazione Dipartimento Banca Negara Malaysia Forex


Obiettivi amp Funzioni Bank Negara Malaysia è la banca centrale per la Malesia. E 'stata fondata il 26 gennaio 1959 sotto la Banca Centrale della Malesia Ordinanza, 1958. con i seguenti obiettivi: di emettere moneta e mantenere riserve di salvaguardare il valore della moneta A fare da banchiere e consulente finanziario al governo per promuovere la stabilità monetaria e una solida struttura finanziaria per promuovere il funzionamento affidabile, efficiente e regolare dei sistemi di pagamento e di regolamento nazionali e di garantire che la politica dei sistemi di pagamento e regolamento nazionale è diretta a vantaggio della Malesia e di influenzare la situazione del credito a vantaggio del paese . Per soddisfare tali obiettivi, la Banca è guidata dal principio che dovrebbe agire solo nell'interesse economico della nazione e senza riguardo per il profitto come una considerazione preminente. Quindi, le funzioni della Banca sono svolte nel contesto degli obiettivi più ampi della promozione della crescita economica, un alto livello di occupazione, il mantenimento della stabilità dei prezzi e un ragionevole equilibrio nella posizione countrys pagamenti internazionali, l'eliminazione della povertà e la società di ristrutturazione. In particolare, la Banca assicura che la disponibilità e il costo del denaro e del credito per l'economia sono in sintonia con gli obiettivi macroeconomici nazionali. A questo proposito, la Banca agisce come il banchiere per il rilascio di valuta, custode di riserve internazionali e la salvaguardia del valore del ringgit, banchiere e consulente finanziario al governo, agenzia responsabile della politica monetaria e la gestione del sistema finanziario e banca delle banche . Bank Negara Malaysia, come la Banca Centrale, si è impegnata per l'eccellenza nel promuovere la stabilità del sistema monetario e finanziario e favorendo un progressivo settore finanziario suono e, di realizzare una crescita economica sostenuta, a beneficio della nazione. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso: la promozione di una cultura del lavoro che sottolinea i più alti standard di professionalità e integrità, la prudenza, il lavoro di squadra e l'innovazione in via di sviluppo e il mantenimento di una forza lavoro impegnata che è altamente competente e propositivo, sensibile alle mutevoli esigenze del settore di adottare un approccio collaborativo in tutto ciò che facciamo promuovere l'uso efficace della tecnologia e le buone pratiche di lavoro per migliorare la produttività, l'efficienza e la qualità l'adozione di politiche e pratiche per migliorare la competitività delle istituzioni finanziarie locali ad affrontare la concorrenza internazionale e avere le risorse finanziarie necessarie e gli strumenti finanziari per gestire efficacemente monetaria stabilità. Sezione 9 (1) della Banca centrale della Malaysia Act 1958 prevede che il Governatore è nominato dal Yang Di Pertuan Agong, e il Vice Governatori dal Ministro delle Finanze. Fin dall'inizio Banche nel 1959, c'è stato sette governatori. Tan Sri Dato Sri Dr. Zeti Akhtar Aziz Dal maggio 2000 Consiglio di Amministrazione alti ufficiali della Banca contattando i membri della Banca del pubblico può contattare BNMLINK e BNMTELELINK per informazioni, richieste o risarcimento nei settori bancario convenzionale e islamico, assicurazioni e takaful , servizi di consulenza per le piccole e medie imprese, l'amministrazione dei cambi e altre materie di Bank Negara Malaysias competenza. BNMLINK fornisce walk-in servizi alla clientela e opera da Lunedi - Venerdì, 9:00-05:00 presso la nostra sede a Kuala Lumpur. Si prega di fare clic qui per maggiori informazioni su BNMLINK. BNMTELELINK integra il walk-in servizi di sportello di BNMLINK per il grande pubblico e può essere contattato direttamente per telefono, fax, lettera o e-mail. Per richieste o osservazioni di carattere generale, si prega di inviare le email a bnmtelelink bnm. gov. my. Eventuali domande o commenti relativi al sito web BNM, inviare un'e-mail a webmaster bnm. gov. my. Mentre Apprezziamo molto il vostro feedback e commenti, si prega di notare che a causa del volume di posta che riceviamo, potremmo non essere in grado di rispondere immediatamente. Tuttavia, ci sforziamo di rispondere a domande entro cinque giorni. Qui di seguito sono le informazioni di contatto per la nostra sede, BNMLINK e BNMTELELINK a Kuala Lumpur, sei filiali regionali e due uffici di rappresentanza all'estero. Sede Bank Negara Malaysia Jalan Dato Onn P. O. Box 10922 50929 Kuala Lumpur Tel: 603-2698-8044 Fax: 603-2691-2990 Telex. MA 34137 MA 34138 Ore di funzionamento: 9.00 a. m. - 05:00 (Lunedi - Venerdì) Contact Centre Direzione Comunicazione (BNMTELELINK) Corporate Bank Negara Malaysia P. O. Box 10922 50929 Kuala Lumpur Tel. 1-300-88-5465 (1-300-88-LINK) (Oltremare: 603-2174-1717) Fax: 603-2174-1515 E-mail: bnmtelelink Ore bnm. gov. my di funzionamento: 9:00-05:00 (Lunedi - Venerdì) filiali Amministrato regolamento LegislationForex In Malesia la banca centrale - Bank Negara Malaysia questioni in materia di moneta Malaysias è regolata dalla banca centrale della Malesia, Bank Negara Malaya. E 'stata fondata nel gennaio 26,1959 e trova nella capitale countrys, Kuala Lumpur con lo scopo di emettere moneta nazionale - ringgit malese servire come banchiere e consulente del governo malese e, infine, di regolare la situazione di credito del paese. Ci sono alcune disposizioni che la banca aveva rilasciato in passato che può causare confusione se il Ringgit malese è permesso di essere scambiato al mercato dei cambi. E 'stato anche mescolato con gli ex controlli sui capitali in particolare il divieto offshore del Ringgit malese. il controllo Exchange Act del 1953 Una legge di conferire poteri, e di imporre i dazi e le restrizioni in materia di oro, valuta, i pagamenti, i titoli, i debiti, e l'importazione, l'esportazione, il trasferimento e la liquidazione dei beni, e per finalità connesse con gli argomenti una predetti . Incorporando ultime modifiche per agire A12412005 - CIF. 1 gennaio 2007 Restrizioni alla importazione e l'esportazione è evidente nella Parte V importazione e l'esportazione di detto atto e l'interpretazione non qualificati possono portare a conclusioni imprecise. Sezione 24. Restrizioni di importazione. Tranne che con il permesso del controllore e soggetto a qualsiasi ordine effettuato ai sensi della presente legge, nessuno ha l'importazione tali note come può essere specificato per ordine del controller, essendo note emesse dalla banca o note di una classe che sono o sono in qualsiasi momento avuto corso legale in qualsiasi territorio eventuali buoni del tesoro, e qualsiasi certificato di titolo a qualsiasi titolo, compresi tale certificato che è stata annullata, e qualsiasi documento attestante la distruzione, la perdita o la cancellazione di qualsiasi certificato di titolo a un titolo. In questa sezione la nota espressione comprende parte di una nota e la sicurezza espressione include un titolo secondario. Sezione 25. restrizioni generali in materia di esportazione. Tranne che con il permesso del controllore e soggetto a qualsiasi ordine effettuato ai sensi della presente legge, nessuno può Esporta - eventuali note di una classe che sono o sono in qualsiasi momento avuto corso legale in qualsiasi territorio gli ordini postali eventuali buoni del tesoro dell'oro qualsiasi i seguenti documenti (compresi eventuali documenti che è stata annullata): qualsiasi certificato di titolo per un qualsiasi politica di garanzia alcuna cambiale o pagherò sicurezza e qualsiasi coupon espressi in termini di una valuta diversa da quella di un territorio di linea e da pagare altrimenti che nei territori in programma alcun documento a cui sezione 7 si applica non emesso da un rivenditore autorizzato o in virtù di un permesso concesso dal controllore e qualsiasi documento attestante la distruzione, la perdita o la cancellazione di uno dei documenti sopra e tali articoli esportati sulla persona di un viaggiatore o in un bagaglio di viaggio, come può essere prescritto. In questa sezione, la nota espressione comprende parte di una nota, la sicurezza espressione include un titolo secondario e il coupon di espressione devono essere interpretati in conformità con il significato di sicurezza. Ma disposizione riguardante i rapporti con valuta estera è menzionato nella sezione 4 della legge riveduta. Sezione 4. Operazioni in oro e valuta estera. Tranne che con il permesso del controller, nessuna persona, diversa da un rivenditore autorizzato, deve, in Malesia, acquistare o prendere in prestito qualsiasi oro o in valuta estera da, o vendere o prestare qualsiasi oro o in valuta estera, qualsiasi persona che non sia un rivenditore autorizzato . Tranne che con il permesso del controller, nessuna persona residente nei territori in programma, diverso da un rivenditore autorizzato, deve, in Malesia, fare qualsiasi atto che comporta, è in associazione con, o è preparatorio, l'acquisto o prendere in prestito qualsiasi oro o straniera valuta dal, o di vendita o prestito qualsiasi oro o in valuta estera a, qualsiasi persona al di fuori della Malaysia. Quando una persona acquista o prende in prestito qualsiasi oro o in valuta estera in Malesia o, essendo una persona residente nei territori in programma, fa qualsiasi atto che comporta, è in associazione con, o è preparatorio, l'acquisto o prestito di oro o in valuta estera al di fuori Malesia, egli deve rispettare tali condizioni per l'utilizzo a cui può essere messo o il periodo in cui esso può essere mantenuto come di volta in volta essere notificate a lui da parte del controllore. Si afferma chiaramente che le aziende, broker Forex in particolare, possono importare o esportare valuta una volta che è stato permesso da parte del controllore controller di valuta estera. L'approvazione di cui si materializza in una forma di una licenza di cui si parla nella seconda parte del denaro Cambiare Act del 1998. Il denaro Modifica legge 1998 Una legge a prevedere la concessione di licenze e la regolamentazione delle attività di denaro che cambia e per altre questioni ad esso correlate . Incorporando ultime modifiche fino a PU (A) 2.372.006 - CIF. 21 Luglio 2006 Nessuno può esercitare la propria attività di denaro che cambia senza una licenza concessa ai sensi della presente legge. Chiunque contravviene sottosezione sono colpevole di un reato ed è sulla convinzione passibile di una multa non superiore centomila ringgit o alla reclusione per un periodo non superiore a cinque anni o entrambi. Ai fini della presente legge, le imprese di denaro che cambia significa - l'attività di entrare in un'operazione di scambio ad un tasso di cambio l'attività di acquisto di assegni di viaggio ad una velocità di scambio o ad altre attività come il ministro può prescrivere. La necessità di applicazione di una licenza, la descrizione del richiedente ed il titolo stesso è previsto all'interno della sottosezione dell'atto. E 'stato anche discusso il comma che precede il processo di licenze, la revoca e dei parametri di esso, insieme con possibile linea di condotta. Così arrivare a una conclusione che il commercio dei cambi non è regolata direttamente dalla banca centrale. Il BNM regola solo il Ringgit malese e rilasciano le licenze, ma non il itself. According commercio al Development Authority Investment malese (MIDA): Investimenti in attività in valuta estera I residenti sono liberi di investire in attività in valuta estera utilizzando i propri fondi in valuta estera, procede da consentito l'indebitamento in valuta estera e proventi dell'emissione di offerte pubbliche iniziali sul Consiglio di Bursa Malaysia principale. limiti prudenziali sono applicabili solo per investimenti da parte di residenti con prestiti ringgit domestico che stanno convertendo ringgit in valuta estera per l'investimento come segue. Fino a RM50 milioni equivalenti in totale per anno civile per le società residenti su una base di gruppo aziendale e fino a RM1 milioni equivalenti per anno civile, in totale, per gli individui residenti. Prendendo in prestito in valuta estera imprese residenti sono liberi di ottenere qualsiasi quantità di prestiti in valuta estera da: aziende banche onshore Licensed non residente non bancari e società residenti relativi prestiti in valuta estera da parte delle società residenti da banche non residenti e di altre società non residenti (non correlati) è soggetto a un limite prudenziale RM100 milioni di equivalente in forma aggregata a livello di gruppo aziendale. l'indebitamento in valuta estera da persone fisiche residenti da banche onshore autorizzate e le eventuali non residenti è soggetto a un limite complessivo di RM10 milioni equivalente. Prendendo in prestito in società residenti ringgit sono liberi di ottenere prestiti ringgit da società collegate non residenti non bancari per finanziare le attività nel settore reale in Malesia o fino a RM1 milioni in totale da altre società non residenti non bancari o individui per l'uso in individui Malesia residenti sono liberi di ottenere prestiti ringgit di qualsiasi importo da stretti familiari non residenti e fino a RM1 milioni in totale da società non bancarie non residenti o altri soggetti non residenti per l'uso in Malesia. I residenti sono liberi di coprire con le banche onshore autorizzati e concessi in licenza Banche islamico per loro conto capitale e rapporti di conto corrente. Copertura coinvolgono ringgit, tuttavia, deve essere effettuata solo con le banche onshore autorizzate. conti in valuta estera residenti sono liberi di aprire conti in valuta estera con banche onshore autorizzate, con licenza Banche islamiche e le banche off-shore per qualsiasi scopo. Nel caso di una persona fisica residente, l'account è permesso di essere mantenuti singolarmente o congiuntamente con qualsiasi altro individuo residente e con un membro della famiglia immediata non residente di valuta estera conti gestito da società residenti con banche islamiche licenza internazionali e delle banche off-shore, la conto può essere finanziato con alcuna ricevuta valuta estera, tranne ricavato l'esportazione di beni. Non ci sono restrizioni sulla fonte dei fondi in valuta estera per essere accreditati in conti in valuta estera intrattenuti con le banche onshore autorizzate. Si può concludere che gli investimenti in attività in valuta estera sono ammessi e senza restrizioni a meno che l'investitore è ostruito da un enorme prestiti.

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