FIFA 13 - personalizzati Tactics formazioni per gli utilizzatori Abbiamo diversi thread nel forum cursori discussione composto da cursori di alta qualità. Inoltre, Krebstar ha ancora una volta generosamente impegnato tempo ed energie verso AI tattiche personalizzate per le squadre di Premiership. Im a conoscenza di un filo che discute tattiche personalizzate per gli utenti. Credo che tutti dovrebbero sperimentare in proprio per trovare una serie di tattiche personalizzate che lavora per loro all'interno di un determinato contesto, ma sarebbe anche bello condividere i frutti del nostro lavoro con gli altri. Vorrei ottenere le cose iniziate, ma onestamente, non ho idea di quello che sto facendo in questo senso. Quindi, questo thread. Si prega di utilizzare questa discussione per proporre il vostro preferito (s), nel seguente formato: Nome - Ad es Lockdown Build-gioco Velocità: Passo Distanza: Posizionamento: Creazione opportunità Passaggi: Crossing: ripresa: Posizionamento: Difesa Pressing: Aggressività: Larghezza squadra: Defensive Line: Re: FIFA 13 - tattiche personalizzate per l'utente il problema con la sezione tattica difensiva è che ci deve essere una tattica per quanto strettamente si contrassegna i tuoi uomini sulla propria meta 'campo. molto vicino e tu non dare il vostro avversario molto tempo o nello spazio, ma rischio di essere battuto alle spalle. sciolto e si gioca sul sicuro, ma consentono il tempo avversari e lo spazio. perché la pressione significa solo fino a che punto il passo si pressione e l'aggressività non è quello che dice che è. anche con l'aggressione al 100, la vostra intelligenza artificiale schiene ancora dare troppo tempo e nello spazio. e anche se la tattica a 100 significa che tecnicamente la tua difesa spesso raddoppia la palla, essi non. le tattiche personalizzate sono belle, ma hanno bisogno di un sacco di lavoro per fifa14 e oltre. PSN: jettachrome Re: FIFA 13 - tattiche personalizzate per l'utente Build-gioco Velocità: 70 (veloce, per incoraggiare i compagni di squadra da movimento) Passo Distanza: 20 (brevi, più opzioni per passaggi di terra e 1-2s) Posizionamento: Organizzato (sembra a lavorare meglio per me che free Form) Creazione opportunità Passaggi: 70 (rischioso, ancora una volta, incoraggia più movimento nella zona d'attacco) Cross: 40 (normale, ancora armeggiare con questo e impostazioni di scatto) Tiri: 70 (Lotti, mi piace avere compagni di squadra brevi per i licenziamenti colpo) Posizionamento: Organizzato (Anche in questo caso, mi dà più movimento Im che cerca) Difesa Pressione: 100 (alta, questo provoca la marcatura alto e largo il passo) Aggression uomo: 1 (Contenere, senza compagni di squadra immersioni in, giocano per le intercettazioni e marchio uomo) della squadra Larghezza: 100 (Wide, mantenere la forma difensiva, marchio uomo sul lato opposto) Defensive Line: Fuorigioco (Funziona bene, meglio marcatura sul lato opposto del campo) Formazione (opzionale) l'uomo: un po ' modificato 4-3-3 (false 9) formazione. Ho spinto tutti i difensori pochi clic il campo così come taglio i terzini di fuori un po '. Ho lasciato cadere la CF indietro di qualche click e ristretto le ali. Non ci sono le frecce di posizione. E lascio il lavoro-rate sul lettore di default solo per incoraggiare i singoli giocatori di lavoro-rate da mostrare. Gameplan: Va bene, così io gioco quasi esclusivamente la modalità carriera contro l'IA sulla leggendaria e in tale contesto queste tattiche funzionano molto bene. E io non giocare con un gruppo di superstar, la mia corrente di avviamento 11 è: GK: Gazzaniga, RB: Trippier, RCB: Wynne, LCB: L. Wallace, LB: Gatt, CDM: Dier, RCM: Mackay-Steven, LCM: Donovan, RW: Jssell, CF: Sigurdson, LW: J. Williams. Non esattamente un gruppo di superstar (anche se piuttosto veloce). e dopo aver dominato il campionato Im ora imbattuto in Premier League a dicembre della mia prima stagione massima serie. Volevo giocare una linea ad alta, così ho scelto di velocità sulla capacità e la dimensione in difesa per la protezione contro le palle sopra la parte superiore (anche se i miei difensori dalla panchina che sono più lenti, ma meglio con le dimensioni e il posizionamento fare bene). Difesa: In ogni modo, lo scopo era quello di creare una formazione che meglio imita l'alta pressione l'IA non negli ultimi 10 minuti di gioco quando l'IA è giù un obiettivo o due. Dopo un sacco di armeggiare con le tattiche difensive personalizzato, ho optato per le impostazioni di cui sopra di 1.001.100. Pressione a 100 mi permette di premere l'IA molto in alto in campo con tutta la mia squadra. I giocherellava un po 'con l'impostazione aggressione e alla fine scoperto che impostandolo a 1 (apparentemente in contrasto con quello che stavo cercando di ottenere) fissato un sacco di problemi che ho avuto con il mio comunicato sulla difensiva. Ti capita mai di avere problemi con i compagni di squadra IA fare quello stupido bastone la gamba di animazione dopo passaggi che cant intercettano Beh, impostando l'aggressione a 1 elimina questo. Questo è anche estremamente utile quando difende la propria area di rigore come compagni di squadra IA può effettivamente bloccare i colpi mentre si può raddoppiare con il lettore controllato dall'utente. E infine impostazione della larghezza di 100 assicura che la mia squadra rimane in formazione posizionale e ancora una volta, i fuori palla difensori IA rimanere stretto per il loro uomo. EDIT. Inoltre, come la difesa si riferisce alla vita reale, molte alte squadre pressanti ora insegnano ai giocatori di rarelynever tentativo di affrontare giocatori dribbling avversari, ma invece cercare di containpressure quei giocatori per rendere passaggi sbagliati o prendere tocchi palleggio lungo e contare su compagni di squadra per intercettare. Dal momento che manca un placcaggio in FIFA (come nella vita reale) può essere disastroso, cerco di evitare di premere uno dei due pulsanti affrontare se non ho il mio avversario chiaramente confezionato in. O io molestare l'avversario con pressione giocatore controllato, o tengo il pulsante pressione compagno di squadra mentre cerco di posizionare il lettore in grado di intercettare. Ora, per chi vuole dare una prova, tenere a mente che per ogni tattica per essere successo deve essere giocato in modo corretto. o almeno nello spirito esso è destinato. La pressatura funziona solo molto bene se siete il tipo di giocatore che ha un sacco di possesso offensivo nella attaccare la metà del campo in modo che si ifwhen girare la palla sopra si dispone di tutti i tuoi giocatori già in campo per premere immediatamente. Questo impedisce realmente l'avversario da Passaggio corto fuori dal retro e costringe l'inizio pallone. qualcosa che si può auspicabilmente recuperare rapidamente. Offense: gol non è in genere stato un problema per me come un giocatore di calcio da molto tempo. Ive ha sempre giocato un 4-3-3 tipo di reato con sovrapposizione terzini che consegnano croci e le ali veloci di taglio all'interno per scatti o cassa integrazione per i compagni di squadra. Lentamente lavorare la palla intorno alla parte posteriore 4 fino a quando posso consegnare la palla in centrocampisti centrali che possono iniziare 1-2 passa, attraverso le palle di ali, o creare uno spazio fuori dal palleggio. Velocità sul lato esterno è quello che apprezzo di più, e controllo di palla, dribbling, e Passaggio corto è quello che di qualità nel centro. Guardo un sacco di replay di potenziali mosse di punteggio che si rompono e il suo solito a causa di me che fanno una cattiva decisione tra di passaggio o tiro. (A volte youve Gotta riprese presto, a volte youve devo fare quel passo in più.) Al fine di non ottenere distrutto il pallone in avanti, mi assicuro che il mio CDM rimane indietro e centrale. Egli è sempre quello di essere uno sbocco per far oscillare la palla intorno centrocampo. Il 2 BCC anche rimanere indietro lasciando 3 giocatori vicino alla linea di centrocampo in guardia contro il pallone in avanti. Gli FB avranno ora che mi permette di attaccare con 7 giocatori quando in pieno possesso. Questo in genere costringerà il team di AI a cadere profondo e così si dovrebbe ancora avere abbastanza giocatori (3) di nuovo per impedire un rapido contropiede. In ogni modo, io non inviare un sacco, ma Ive ha speso mooolto troppo tempo in modalità carriera nel corso degli ultimi FIFAs e questo è un po 'di conoscenza Ive messo insieme nel corso degli anni. Qui ci sono un paio di siti Ive venire attraverso che mi giocatori scout e tattiche forma aiutare: EA SPORTS FIFA 13 ha colpito il campo o sulla strada con FIFA 13 e competere per i premi, sbloccare i giocatori più ambiti o prendere su oltre 100 sfide in tutta ogni modalità di gioco per costruire il vostro molto proprio FIFA città ci sono due modi di giocare FIFA 13 su Wii. Prova tradizionale 11 contro 11 incontri con oltre 500 squadre con licenza ufficiale, e più di 15.000 giocatori tra cui scegliere. O colpire le strade per competere in 5 contro 5 strada partite con le world8217s più grandi star di produrre benefici per sviluppare la vostra FIFA City. Experience la modalità più profonda e coinvolgente Responsabile mai creato per la FIFA per il Wii. 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Grazie Hm, qualcosa non corrispondono del tutto
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